Richiesta di aiuto.

Vincenzo Nascenzi vincenzonascenzi at yahoo.it
Mon Jul 13 12:43:07 EDT 2009

Buongiorno, ho usato per la prima volta PIDGIN ed una volta effettuato l'accesso con utente e password  mi compare questa scritta in basso a sx:

"nomeutente disabilitato .Codice di errore 1013 sconosciuto. Il problema potrebbe essere risolto effettuando il login sul sito web di Yahoo!."

Chiaramente quando apro il Menu' Conoscenti, non posso inviare messaggi istantanei o partecipare a chat.

Dopo aver effettuato l'accesso al sito web di yahoo Messenger ho riscontrato che non sono stato disabilitato.
Come posso risolvere ?

Ringrazio anticipatamente.