pidgin

Laura Isacco lauraisacco88 at gmail.com
Tue Apr 27 03:39:01 EDT 2010

Ciao! Ho da poco installato sul mio pc ubuntu, dunque premetto che se
qualcuno di voi sarà così gentile da darmi una mano con il mio problema,
dovrà farlo usando parole molto molto facili per farmi capire... ... ...
Dunque, ho messo pidgin da usare come msn messenger e andava tutto bene
finché un bel giorno (e da quel giorno in poi), quando lo apro mi dice
sempre che nessuno dei miei conoscenti è connesso, anche quando non è
vero...ora, ho provato a pensare se magari avevo cliccato qualcosa di troppo
nei giorni precedenti ma non mi pare...l'unica cosa che mi è venuta in mente
che potrebbe centrare qualcosa è che ho da poco cancellato il mio indirizzo
di posta hotmail per passare a gmail...
Qualcuno saprebbe spiegarmi, con tutta la pazienza di questo mondo, cos'ho
combinato e come posso rimediare?
Vi ringrazio in anticipo, buona giornata!
Laura